TENNIS – CAMPIONATI – GALLERY

Ai Campionati Regionali Veterani disputati al Villa Aurelia, il nostro atleta Pasquale Vallotti conquista il titolo nella categoria degli Over 45 regolando con un perentorio 6-3 6-2 Massimiliano Brugnetti.

Ottima prestazione di Pasquale che non ha perso nemmeno un set nelle tre partite disputate nel tabellone finale.

A Pasquale i più sentiti complimenti !

Ottima prova delle nostre ragazze impegnate nel Campionato Regionale Autunnale, che nella semifinale che le vedeva opposte alla forte squadra del Circolo D’Innocenzo hanno prevalso per 2-1.

Grazie alla forza, alla determinazione ed ad una unità di squadra lodevole, Giuliana Tola, Antonella De Marco e Chiara Penso hanno così raggiunto la finale di questa importante manifestazione che si giocherà domenica 9 dicembre!

Splendida affermazione della squadra femminile della Ferratella che grazie al 2-1 rifilato alla squadra avversaria alza la coppa al cielo e si laurea CAMPIONE REGIONALE nel campionato autunnale di 4^ categoria.

Una lottatissima contesa quella tra la nostra squadra e quella del Campobello di Pomezia vede trionfare la nostra squadra al termine di un lottatissimo match di doppio finito solo al match tie-break.

Un grande applauso va alle nostre giocatrici che si sono alternate nei vari match disputati fino alla conquista del titolo, Francesca Lizzul, Paola Ciani, Giuliana Tola, Chiara Penso, Laura Di Maria, Antonella De Marco, Daniela Mazzetti e Francesca Giordano